GOTHAM DISCHI MUSIC WEEKEND
Masterclass di scrittura e produzione musicale

Coaching (2).png

COS'È MUSIC WEEKEND?

Milano Music Weekend 2022

23.24.25 Settembre

Un nuovo format per talenti musicali.

Per ripartire al massimo dopo un periodo in cui la musica ha subito un apparente arresto abbiamo deciso di dedicarci ai giovani artisti creando un weekend su misura.

Dopo gli ottimi risultati delle 3 masterclass dell'anno scorso, abbiamo deciso di pensare in grande.

Tre giorni di full immersion, presso nostri studi in cui cercheremo di raccontarvi a nostro modo cosa vuol dire fare della musica il proprio lavoro.

Come obiettivo comune abbiamo quello di trovare artisti che abbiano qualcosa da raccontare, instradarli e fortificarli per affrontare la musica come una vera e propria professione.

Questo weekend, questa masterclass, servono a capire se tra voi c'è qualcuno che rispecchi la nostra idea di musica e di artista.

Sono ammessi cantautori ed interpreti, solisti e band.

Il nostro unico scopo è quello di trovare talenti, di spiegarvi dove un'artista può arrivare da solo e dove invece c'è il bisogno di un'etichetta alle spalle.

Non è un talent, ma 27 ore di lezioni con focus su come la musica si sta evolvendo e quali sono le armi a disposizione per rimanere aggiornati ed essere competitivi.

Durante queste giornate incontrerete autori, artisti, A&R, discografici, giornalisti ed addetti al settore, che vi racconteranno il loro percorso, e vi regaleranno preziosi consigli per emergere in un mondo fatto di musica, promozione, edizioni, diritto d'autore e molto altro.

Inoltre, tra tutti gli iscritti selezioneremo uno o due di voi per una produzione con noi.

Il brano verrà distribuito da Gotham Dischi, con la collaborazione di UNIVERSAL MUSIC GROUPe seguirà promo digital, servizio di ufficio stampa e cartolina digitale.

Per iscrivervi dovrete compilare il modulo in allegato, scrivere la vostra bio, aggiungere due foto, e almeno un brano ( cover o inedito ) da farci ascoltare e inviare il tutto alla mail: debora@gothamdischi.com

Tutto il materiale deve pervenire entro e non oltre il 15/09/2022, per le eventuali iscrizioni successive a tale data non potremo garantire l'effettiva partecipazione.

I brani che allegherete online possono non essere gli stessi che ci farete sentire dal vivo.

Durante il weekend a Milano portate i vostri brani in formato mp3, su chiavetta USB.

Nel caso di performance live, specificare nel modulo di iscrizione che strumento si intende suonare.

Nel modulo di iscrizione trovate tutte le info necessarie per il weekend, come costi, cosa comprendono, e come potervi iscrivere.